Percorso sebo equilibrante

Curare la propria pelle quotidianamente aiuta a mantenerla fresca ed elestica , a donarle un'aspetto sano e luminose regalandoci un volto più giovane . Per questo una volta a settimana è consigliabile svolgere un trattamento volto a purificare la pelle più in profondità rispetto ai trattamente quotidiani. Per far questo compito sono necessari scrub e maschere.

 

LA DETERSIONE

Si ripercorrono gli step quotidiani di una buona detersione
1) Stendere sulla pelle del viso, con l’aiuto di un batuffolo di cotone o di un dischetto struccante, il latte CLEANSER VITE che idrata e nutre la pelle ma al tempo stesso aiuta a rimuovere con delicatezza le impurità accumulatesi nel corso della giornata.
2) Applicare con picchiettamenti il TONICO VITE la cui azione normalizza rapidamente il pH cutaneo. Fin da subito sentirete la pelle più fresca e compatta.
   

L'ESFOLIAZIONE

Dopo aver effettuato un’accurata detersione, la pelle è pronta per essere trattata con l' ESFO MOSTO D'UVA, stimolante e rigenerante che potenzia sin dalla prima applicazione, la ricettività cutanea ai trattamenti. Si consiglia di stendere sul viso con massaggi circolatori al fine di riattivare la microcircolazione, favorendo l’ossigenazione e la nutrizione dei tessuti. Lasciare agire per circa due minuti e sciacquare aiutandosi, volendo, con spugne imbevute senza forzare sull'epidermide.
 
   

LA MASCHERA

Dopo i primi due step ci troveremo una pelle in parte epurata dalle cosidette "cellule morte". E' il momento di applicare la MASCHERA SEBO EQUILIBRIA.
Si consiglia di stenderne uno strato uniforme e compatto sulle zone da trattare. Lasciare in posa 15-20 min., risciacquare abbondantemente con acqua tiepida con l'eventuale aiuto di spugnette. E' possibile utilizzarla anche nella zona del collo e del decoltè. Mentre gli esfolianti agiscono principalmente sullo strato superficiale dell'epidermide , le maschere penetrano più in profondità permettendo una maggiore depurazione e idratazione.
   

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna