Guida all'esfoliazione

Avete presente quei momenti in cui ci guardiamo allo specchio e troviamo la nostra pelle spenta e opaca? Lo speriamo tutte, ma non e' solo colpa delle impietose luci del bagno. Per evitare ciò, sopratutto dopo l'estate, quello che si può e si deve fare è dedicare dei momenti alla pelle del nostro viso e del nostro corpo.

 

Cosa sapete dello scrub?

è un vero e proprio trattamento estetico, che consiste nella rimozione dello strato superficiale di cellule morte e sporcizia che col tempo si accumulano sulla pelle. Favorisce l'ossigenazione dei tessuti, e il rinnovamento della cute.

Risultato: 

maggiore luminosità della pelle e migliore penetrazione delle sostanze cosmetiche applicate successivamente. Il bello dello scrub è che possiamo farlo comodamente a casa nostra.

Kahuna Benessere dedica a questo importante trattamento un prodotto ottimo per tutte le pelli, anche per le più delicate. L'Esfomosto d'Uva rende lo scrub un'esperienza golosa e rigenerante.

Delicatamente profumato è adatto sia alla pelle del viso che a quella del corpo. è sufficiente applicarne una piccola quantità, massaggiare delicatamente e risciacquare con acqua tiepida. Utilizzandolo almeno una volta a settimana, in breve tempo, vedrete migliorare sensibilmente inestetismi della pelle, come disidratazione, ispessimento e atonia.

Il tutto con un solo prodotto, ideato nel rispetto della natura, oltre che delle vostre esigenze.

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna