Percorso pulizia viso

Il viso è la prima cosa che mostriamo di noi, insomma il nostro biglietto da visita! Per questo è importante dedicargli piccoli gesti di attenzione quotidiana affinchè risulti sempre fresco e luminoso. A tal fine Kahuna Benessere dedica alla pelle del viso trattamenti di derivazione naturale ricchi di principi attivi utili a purificare e nutrire la pelle per apparire sempre.

 

Stendere sulla pelle del viso, con l’aiuto di un batuffolo di cotone o di un dischetto struccante, il latte CLEANSER VITE che idrata e nutre la pelle ma al tempo stesso aiuta a rimuovere con delicatezza le impurità accumulatesi nel corso della giornata.
Applicare con picchiettamenti il TONICO VITE la cui azione normalizza rapidamente il pH cutaneo. Fin da subito sentirete la pelle più fresca e compatta.

Dopo aver effettuato un’accurata detersione, la pelle è pronta per essere trattata con l' ESFO MOSTO D'UVA Stimolante e rigenerante che potenzia sin dalla prima applicazione, la ricettività cutanea ai trattamenti. Si consiglia di stendere sul viso con massaggi circolatori al fine di riattivare la microcircolazione, favorendo l’ossigenazione e la nutrizione dei tessuti. Lasciare agire per circa due minuti e sciacquare con abbondante acqua fresca. Gli esfolianti nella zona viso non vanno usati più di una volta a settimana per evitare di seccare la pelle.
A questo punto la pelle del viso è pronta per essere trattata con la crema ANTIRUGHE LIFT PRO al tartufo nero che grazie ai suoi principi attivi di derivazione naturale renderà la Vostra pelle nutriente ed idratata con un effetto lifting immediato.
 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna